ilNapolista

La Lazio: «Immobile ha risolto da mesi, tempestivamente, le sue pendenze tributarie»

La nota ufficiale del club biancoceleste: «Non abbiamo mai messo in discussione le sue qualità umane e sportive. Rinnoviamo affetto e stima per il Capitano»

La Lazio: «Immobile ha risolto da mesi, tempestivamente, le sue pendenze tributarie»
Mg Genova 10/04/2022 - campionato di calcio serie A / Genoa-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile

Questa mattina Repubblica ha pubblicato la notizia di una condanna per evasione fiscale per Ciro Immobile, attaccante della Lazio. Dovrà risarcire le tasse evase per il trasferimento dalla Juve al Genoa nel 2012. Il club biancoceleste ha emanato una nota ufficiale in cui scrive che Immobile ha risolto da mesi le sue pendenze tributarie e nella quale rinnova la stima e l’affetto per il suo capitano. Di seguito il testo.

“Ciro Immobile aveva da mesi risolto tempestivamente le pendenze tributarie, risalenti a dieci anni fa, riportate oggi da un quotidiano. La Società, che mai ha messo in discussione le qualità umane, prima ancora che sportive, di Ciro Immobile, rinnova il suo affetto e la sua stima per il Capitano”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata