ilNapolista

L’ex di Giggs: «Era violento, voleva solo sesso, aveva otto donne»

La Gazzetta dello Sport riporta le frasi della donna che ha denunciato lex stella dei Red Devils per «aggressione, comportamento coercitivo e controllo»

L’ex di Giggs: «Era violento, voleva solo sesso, aveva otto donne»
Gc Manchester (Inghilterra) 09/04/2008 - Champions League / Manchester Utd-Roma / foto Giuseppe Celeste/Image Sport nella foto: Ryan Giggs

La Gazzetta dello Sport riporta alcune delle testimonianze sh0ck di Kate Greville, l’ex di Ryan Giggs  conosciuta nel 2013, che lo ha accusato di «aggressione, comportamento coercitivo e controllo»

«All’inizio sembrava come se avessi trovato il mio miglior amico. Diceva che ero la sua anima gemella, che la nostra storia era più di una questione sessuale. Sembrava un amore uscito da un film».

«era scostante, mi teneva nascosto il telefono, mi trattava male e voleva fare sesso tutte le notti. Poi mi dava un po’ di affetto e io mi attaccavo a quel po’ che mi dava».

«Volevo scoprire la verità e un giorno ho controllato il suo iPad. E quello che ci ho trovato dentro era molto peggio di quello che potessi immaginare: mentre era fidanzato con me aveva avuto relazioni con altre otto donne. E relazioni complete»

ilnapolista © riproduzione riservata