Scaroni: «Sono sicuro arriveranno cose importanti sul mercato nei prossimi giorni»

A Milan Tv: «Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie. Siamo pronti a ripartire a bomba»

Scaroni Milan Bologna

Db Milano 23/09/2018 - campionato di calcio serie A / Milan-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paolo Scaroni

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv poco prima dell’amichebvole contro il Lemine Almenno. Ha parlato dello scudetto vinto e della prossima stagione.

«Abbiamo vissuto alcune settimane fantastiche dopo aver vinto lo scudetto. Ricordiamo tutti la folla di tifosi esultanti. Ho trovato un grande entusiasmo in Pioli, che è sempre on fire, i giocatori stanno tornando dalle ferie. Per venerdì saranno tutti qui e ripartiremo a bomba per la nuova stagione. Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni».

Su Origi e Adli, i nuovi arrivati in casa Milan.

«C’è una grande pasta a livello di uomini. Si integreranno bene. Tutti si aiutano e questa è la chiave del successo dello scorso anno e che speriamo di avere anche in quello che verrà».

Sugli obiettivi della prossima stagione:

«Il successo dello scorso anno è figlio di una costruzione paziente iniziata quattro anni fa. Nel 2018 il Milan era ai minimi termini sotto tutti i punti di vista. Ci sono state delle grandi professionalità che sono maturate e che si sono integrate ulteriormente. Siamo ottimisti. Uno degli obiettivi è quello di passare il girone di Champions League, siamo fiduciosi e abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene».

Correlate