Cori contro la Lazio nel Dybala day, il club chiede scuse pubbliche a Sky e accusa: «Non siete imparziali»
Nota ufficiale del club di Lotito: «Ironie da studio del tutto inappropriate. Si deve avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti»

Auronzo di Cadore (Bl) 17/07/2022 - amichevole / Lazio-Triestina / foto Image Sport nella foto: Claudio Lotito
Durante la diretta Sky per la presentazione di Paulo Dybala alla Roma, ieri, sono andati in onda, in sottofondo, dei cori offensivi nei confronti dei tifosi della Lazio che hanno fatto infuriare il popolo biancoceleste. Oggi il club di Lotito si scaglia contro Sky con un comunicato ufficiale nel quale parla di ironie inappropriate da parte della giornalista in studio e chiede le scuse pubbliche dell’emittente. Di seguito il testo della nota, pubblicata sul sito del club.
Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala. Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate. Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti.