ilNapolista

Bastoni: «Sarebbe davvero un peccato se Skriniar ci lasciasse proprio ora, spero che resti»

Alla Gazzetta: «Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter. L’avversaria che vedo più pericolosa è la Juve: sarà una corazzata».

Bastoni: «Sarebbe davvero un peccato se Skriniar ci lasciasse proprio ora, spero che resti»
foto Hermann

Anche Alessandro Bastoni, come Handanovic, sceglie le colonne della Gazzetta dello Sport per chiedere la permanenza di Milan Skriniar all’Inter. Oggi la Rosea lo intervista.

Per molto si è parlato di Bastoni in chiave mercato, poi il club ha deciso di blindarla.

«Significa tanto, tantissimo. Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter, qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio: mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove? Sono contento di esserci, mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia e, nel mentre, spero di vincere ancora tanto».

Su Skriniar:

«Milan si è integrato perfettamente negli anni e noi ci siamo integrati a lui nel reparto che abbiamo costruito insieme. In più, è il mio migliore amico nel gruppo. Sarebbe davvero un peccato ci lasciasse proprio ora, spero che resti. Penso che faremo ancora tante grandi cose insieme».

È aumentata la concorrenza in Serie A: c’è qualche squadra che vede più attrezzata?

«La Juve si è molto rinforzata, la vedo come l’avversaria più pericolosa. Ha preso tanti giocatori forti come Di Maria, Pogba e Bremer: sarà una corazzata».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata