CorSport: Sarri deluso da Hysaj, se arriverà un’offerta per l’albanese la Lazio la valuterà
Il difensore ex Napoli è a rischio, nonostante sia un fedelissimo del tecnico. Sarri lo ha utilizzato in più ruoli e poi lo ha spedito in panchina

Mg Milano 12/09/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Elseid Hysaj
Maurizio Sarri ha rinnovato il suo contratto con la Lazio. Ora il club si concentra sul mercato. Il Corriere dello Sport scrive dei movimenti in entrata e in uscita e si sofferma su Hysaj. Il difensore albanese ha deluso il tecnico biancoceleste, potrebbe lasciare la squadra.
“Lazzari sarà titolare a destra, Marusic a sinistra se non arriverà un giocatore di primo piano. Sarri a sinistra aveva chiesto Emerson del Chelsea e Parisi dell’Empoli, non è escluso che arrivi un’alternativa baby anziché un titolare big. In questo caso servirebbe la partenza di Hysaj, non più al sicuro”.
“È a rischio cessione Hysaj, nonostante sia un fedelissimo di Sarri. Anche il tecnico è rimasto deluso dalle prestazioni offerte soprattutto nel nuovo anno. Lo ha utilizzato in più ruoli, poi la ha spedito in panchina. Se arriverà un’offerta sarà valutata”.