Iervolino: «I napoletani che simpatizzano per la Salernitana? Mi auguro che si creino sinergie»
A Canale 8. «Con De Laurentiis ci siamo impegnati per costruire un ponte tra città e tifoserie. Puntiamo a ristrutturare l'Arechi e al Metaverso»

Firenze 11/12/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Salernitana / foto Image Sport nella foto: tifosi Salernitana
Tanti progetti per il presidente della Salernitana Iervolino, galvanizzato dal finale di stagione super dei Granata di Nicola e Walter Sabatini che hanno, ieri, lasciato la zona retrocessione dopo oltre 250 giorni. A Canale 8 ha parlato dei suoi progetti futuri, ben oltre l’orizzonte di una salvezza diventata improvvisamente possibile.
«In questi mesi abbiamo cercato di costruire un vero spirito di squadra. Ci sono tanti progetti in corso, da quello sulle performance all’individuazione delle aree per i centri sportivi. Puntiamo ad un rifacimento straordinario dello stadio e al coinvolgimento della tifoseria anche attraverso il Metaverso. A breve inizieremo le selezioni per la creazione di una primavera made in Sud, composta da giovani locali, per dare ai ragazzi e alle loro famiglie tranquillità e prospettive»
Iervolino ha parlato anche del rapporto con De Laurentiis.
«I napoletani che simpatizzano per la Salernitana? Mi auguro si creino sinergie anche con il Napoli: con il presidente De Laurentiis ci siamo già impegnati nella costruzione di un ponte tra le due città e le due tifoserie e mi auguro si possa realizzare davvero»