Anche il Barcellona ha il suo Empoli: si chiama Rayo Vallecano

Ennesima sconfitta al Camp Nou contro un avversario che veniva da 9 sconfitte e 4 pareggi. Al Real Madrid serve un punto per vincere la Liga

Xavi barcellona Barça

Db Barcellona (Spagna) 17/02/2022 - Europa League / Barcellona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Xavi

Il Barcellona di Xavi perde la seconda partita consecutiva al Camp Nou e ora anche il lavoro di Xavi comincia a essere visto sotto un’altra angolazione. Il Barça ha perso 1-0 in casa col Rayo Vallecano e a cinque giornate dalla fine al Real Madrid basta un punto per conquistare aritmeticamente la Liga.

Ecco cosa scrive la Gazzetta:

Dopo aver perso in casa con Eintracht Francoforte e Cadice, il Barça è caduto, 1-0, col Rayo Vallecano. Che nel 2022 ha iniziato infilando 9 sconfitte e 4 pari, passando dal quarto posto alla zona calda della classifica, e che in pochi giorni è venuto due volte a Barcellona e si è preso 6 punti battendo Espanyol e Barça. Il 27 ottobre la sconfitta a Vallecas costò il posto a Ronald Koeman. Sei mesi dopo il Barça continua a non carburare: per Xavi 17 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte, eliminazioni da Champions, Europa League, Supercoppa di Spagna e Copa del Rey e lotta conSiviglia, Atletico e Betis per i 3 posti Champions della prossima stagione.

Correlate