Napoli-Udinese, Zielinski in panchina. In attacco il tridente Osimhen-Insigne-Politano
Luciano Spalletti ha sciolto i dubbi sulla formazione che scenderà in campo al Maradona contro l'Udinese

A poco più di mezz’ora dal fischio d’inizio della gara contro l’Udinese, Luciano Spalletti ha sciolto i dubbi sulla formazione che scenderà in campo al Maradona.
In mediana il ballottaggio è stato vinto da Fabian con Zielinski che partirà dalla panchina. In attacco invece il terzo partner di Osimhen ed Insigne (che torna titolare) sarà Politano leggermente favorito su Lozano.
Per il resto tutto confermato, con Ospina tra i pali e la retroguardia composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui: a centrocampo spazio ancora a Lobotka e Anguissa.
L’Udinese conferma il consueto 3-5-2 che nelle ultime 7 giornate ha portato ad una sola sconfitta. I
In porta c’è Silvestri, con Pablo Marì, Becao e Zeegelaar: Molina e Udogie saranno gli esterni a tutto campo, con Arslan, Walace e Pereyra a completare la mediana. In attacco confermatissimi Beto e Deulofeu.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Politano, Insigne, Osimhen. All.: Spalletti
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Becao. All.: Cioffi