Napoli, Malcuit lavora in palestra, Meret terapie, domani esami strumentali a Petagna

Il report dell'allenamento del mattino con il bollettino dall'infermeria. Il Napoli oggi ha ripreso l'attività in vista dell'Udinese

petagna

Il Napoli questa mattina è tornato ad allenarsi a Castel Volturno in vista del match di sabato contro l’Udinese. Nel report pubblicato dal club gli aggiornamenti sugli infortunati. Petagna sarà sottoposto domani ad esami strumentali dopo l’infortunio di ieri contro il Verona.

Dopo il successo di Verona, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese in programma sabato alle ore 15 allo Stadio Maradona per la 30esima giornata di Serie A. Il gruppo andato in campo ieri ha svolto lavoro di scarico mentre gli altri uomini della squadra dopo una prima fase di riscaldamento hanno svolto una partita di allenamento con la Primavera e componenti del settore giovanile. Malcuit ha svolto lavoro in palestra. Meret terapie. Petagna si sottoporrà a esami strumentali nella giornata di domani.

Correlate