I Red Devils in Champions affrontano proprio il tecnico argentino, oggetto dei desideri per la prossima stagione. Il Cholo però è legato all’Atletico fino al 2024

Diego Simeone è proprio un allenatore da Manchester United. Lo scrive il Mundo Deportivo in previsione della sfida che contrapporrà i Red Devils proprio al tecnico argentino, benvoluto nel club inglese ma contemporaneamente “a un livello troppo alto” per l’attuale stato del club inglese.
La scommessa Rangnick – scrive Mundo Deportivo – «sembra aver esaurito già qualsiasi spinta propulsiva». D’altronde è arrivato a Manchester per ricoprire un ruolo dirigenziale e probabilmente è quello che farà l’anno prossimo. L’allenatore sarà un altro, e se è vero che proprio in terra inglese vengono accostati allo United allenatori come Pochettino e ten Hag, Mundo Deportivo non si sente di escludere la pista che porta al Cholo.
Non è detto – però – che l’argentino possa davvero finire all’Old Trafford, perché ha un contratto fino al 2024 e nessuna intenzione di trasferirsi.