ilNapolista

Bastoni: «Se hai paura a giocare con il Liverpool allora devi cambiare mestiere»

In conferenza stampa: «Non c’era nessuna crisi, non ci sono mele marce. Il 5-0 alla Salernitana testimonia che siamo compatti»

Bastoni: «Se hai paura a giocare con il Liverpool allora devi cambiare mestiere»
foto Hermann

Alla vigilia del match di Champions League contro il Liverpool, in conferenza stampa, accanto a Simone Inzaghi, ha parlato anche il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni. Di seguito il resoconto di Tuttomercatoweb.com.

Cosa cambieresti o modificheresti del match d’andata a San Siro?

“Il risultato. Il Liverpool è fortissimo e ha grandissima storia. Proveremo a metterli in difficoltà, dopo aver visto come si sono comportati a Milano

Come si affronta un tridente così pericoloso?

“Ho già affrontato Ronaldo, Benzema, Vinicius. Salah, Mané e Diogo sono fortissimi, ma sono forti in tutti i settori. Servirà spirito di gruppo, a chi come me giocherà in questi stadi per le prime volte aiuterà a prendere consapevolezza ulteriore”.

Che gara sarà per te in uno stadio come Anfield?

“Sarà una bellissima emozione, già ho assaggiato Wembley che ci ha portato fortuna”

Con la Salernitana si è chiuso il momento di crisi?

“Non c’era nessuna crisi, non ci sono mele marce e questo è quello che conta. Il 5-0 testimonia che siamo compatti e una squadra di spessore e solida”

C’è pressione guardando all’attacco dei Reds?

“Se senti pressione per certe partite e hai paura, forse dovresti cambiare mestiere. Non vedo l’ora siano le nove di domani per giocare questa partita”.

Come stai vedendo Gosens in queste prime settimane ad Appiano?

“Son felice di averlo ritrovato dopo l’esperienza a Bergamo. Ha bisogno di tempo per tornare al top, è consapevole di essere arrivato in un grandissimo club. Speriamo di averlo al top al più presto possibile”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata