ilNapolista

Zazzaroni: da settimane sento ripetere che Mourinho è bollito, per caso Roma rivuole Fonseca?

Sul Corsport sul desiderio di abbattere i grandi: Mou da Medjugorje avrebbe dovuto cambiare con uno schiocco delle dita il corso della storia

Zazzaroni: da settimane sento ripetere che Mourinho è bollito, per caso Roma rivuole Fonseca?
Roma 31/10/2021 - campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Sul Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni scrive di Mourinho e del desiderio degli italiani di abbattere i grandi.

Da settimane sento ripetere che è bollito, non è più lui, e che ci aspettavamo di più. Lunedì qualcuno mi ricordava con una certa soddisfazione che ha sette punti meno di Fonseca (lo rivolete?) pur avendo fatto spendere milioni ai Friedkin. E poi non ha gioco e che importa se a Reggio i suoi hanno fatto una serie di errori senza senso.

La Roma ha uno dei tre allenatori più Grandi del calcio mondiale, il più vincente (altrove) della storia di un club che in 96 anni ha conquistato soltanto tre scudetti e che da 5mila e passa giorni segna zero tituli sul diario. Eppure in sei mesi – e potendo prendere soltanto delle seconde e terze scelte – Mou da Medjugorje avrebbe dovuto cambiare con uno schiocco delle dita il corso della storia.

ilnapolista © riproduzione riservata