ilNapolista

Venezia-Napoli, Nani: «Sono curioso di vedere all’opera Osimhen, vivo per queste sfide»

Alla Gazzetta dello Sport. «Inter e Napoli la storia della Serie A ma sono fiducioso: giochiamo davanti al nostro pubblico»

Venezia-Napoli, Nani: «Sono curioso di vedere all’opera Osimhen, vivo per queste sfide»
Napoli 23/01/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Salernitana / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen

Un europeo vinto al fianco di Cristiano Ronaldo e una carriera tra Valencia e Manchester United. Era stato già alla Lazio, è tornato in Serie A con la maglia del Venezia. Per i lagunari è un colpo che fa sognare. Stiamo parlando di Nani, che ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

«Ho scelto Venezia per tornare a giocare ad alti livelli, ritrovare grandi sfide e rimettermi in gioco. E la Serie A è uno dei campionati più belli e difficili. Quando ero alla Lazio volevo dimostrare le mie qualità ma non ho avuto la chance. Non sono più giovane ma ho una gran voglia di lavorare. Sono qui per aiutare la squadra e sfruttare questo momento è bellissimo per me»

Il portoghese ha parlato anche della sfida a distanza con Victor Osimhen, che domenica arriva – assieme al Napoli – al Penzo alle 15.

«Vedo una bellissima partita. Inter e Napoli sono la storia della Serie A e io vivo per queste sfide. Curioso di vedere all’opera Osimhen. Sono fiducioso, giochiamo davanti al nostro pubblico e cercheremo di stupire».

ilnapolista © riproduzione riservata