ilNapolista

Simeone: «Il nostro è un gruppo molto bello, che mi rende felice, mi sembra di giocare qui da tanto»

A Dazn: «Mi serviva il gol, ma è importante anche dare tutto ai compagni. Tudor? Un grande allenatore e una bravissima persona»

Simeone: «Il nostro è un gruppo molto bello, che mi rende felice, mi sembra di giocare qui da tanto»
Napoli 07/11//2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Giovanni Simeone-Juan Jesus

Autore della tripletta che ha messo ko il Venezia, l’attaccante del Verona, Giovanni Simeone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della partita.

“Abbiamo fatto una grandissima partita, era molto difficile. Sono stati sempre lì fino alla fine, devo fare complimenti a squadra, staff e chi ci sopporta. Stiamo facendo un grandissimo lavoro”.

“La salvezza è il nostro obiettivo, manca ancora tantissimo, lotteremo in ogni partita. 40 punti non vogliono dire niente, solo che prendiamo molta più forza per continuare a fare bene”.

“Mi serviva il gol più a livello personale ma per un’attaccante non è importante solo il gol, è importante anche aiutare la squadra e dare tutto per i compagni”.

“Si vede dentro il campo l’energia che abbiamo. Il nostro è un gruppo molto bello e mi rende felice perché mi sembra di giocare qui da tanto tempo. Mi danno tutto e io voglio fare lo stesso”

“Tudor? Oltre che un grande allenatore, è una persona bravissima con cuore che trasmette qualcosa di più. Da qualcosa in più ai giocatori”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata