Osimhen, la benedizione di Vieri: «Che gran gol ha fatto. È figo riaverlo nel campionato»

Alla Bobo Tv su Twitch. «Ha detto bene Spalletti: non è mica facile fare un gol così bello di testa dopo che ti spacchi la faccia»

Osimhen

Db Bologna 17/01/2022 - campionato di calcio serie A / Bologna-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen

Intervenuto su Twitch col consueto format del lunedì della Bobo Tv, l’ex attaccante dell’Inter e della Lazio Christian Vieri ha esaltato Victor Osimhen, centravanti del Napoli tornato al gol dopo due mesi out per infortunio. Col suo ritorno, assieme a quelli imminenti di Koulibaly e Anguissa, gli azzurri sono – secondo il “bomber” – una serissima candidata al titolo.

Ha detto bene Spalletti: non è mica facile fare un gol così bello di testa dopo che ti spacchi la faccia. Ci sta che il ragazzo ci metta qualche mese prima che torni a colpire di testa. Invece ha fatto un gol bello, meraviglioso. Nel primo tempo aveva già fatto due o tre tiri, aveva scheggiato la traversa. È tornato, è veloce. Figo riaverlo nel campionato. Il Napoli ora lotta, ora tornano anche Koulibaly e Anguissa. Con Osimhen e con loro il Napoli è lì per lo scudetto fino alla fine.

Correlate