ilNapolista

Nedved: «Il messaggio della proprietà, con il mercato, è stato molto chiaro. La squadra è cambiata» 

A Mediaset: «Le ambizioni sono sempre le stesse. A questo punto della stagione siamo quasi lì dove volevamo essere, volevamo essere più avanti in campionato»

Nedved: «Il messaggio della proprietà, con il mercato, è stato molto chiaro. La squadra è cambiata» 
Db Torino 02/11/2019 - campionato di calcio serie A / Torino-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Pavel Nedved

Ai microfoni di Mediaset, poco prima del match di Coppa Italia tra Juventus e Sassuolo, il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved.

Con il mercato che avete fatto le ambizioni sono sempre le stesse?

«Le ambizioni sono sempre le stesse, la proprietà ci ha dato indicazioni ben precise, a questo punto della stagione siamo quasi lì dove volevamo essere, in Coppa Italia. Volevamo essere più avanti in campionato, dove siamo in ritardo e anche grosso».

L’anno prossimo stesso tridente?

«Vediamo, abbiamo diverse scadenze di contratto. Il tridente è piaciuto tanto anche a noi, se dovessero tenere questa forza nella corsa sempre sarebbe difficile togliergli la maglia da titolare, ma non sarà facile, il mister penso abbia in testa cambiamenti nella squadra e di impostazione».

«Zakaria? Può giocare in qualsiasi ruolo a centrocampo, dà tanta sostanza e sa giocare molto bene anche avanti, una cosa che ai nostri centrocampisti è mancata. Devo fare i complimenti al mercato, fantastico».

«Il messaggio della proprietà è stato molto chiaro, è stata fantastica ad intervenire già a gennaio, abbiamo anticipato gli obiettivi dell’estate. Siamo molto contenti e la squadra è cambiata tanto, e si vede».

 

ilnapolista © riproduzione riservata