A Dazn prima del derby. «C’è la volontà comune di proseguire con Brozovic. Vincere il derby sarebbe motivo d’orgoglio ma mancano tante partite»

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn prima della stracittadina milanese, che è anche una sfida scudetto.
Quella di oggi è una partita particolare. Io spero innanzitutto che sia uno spot positivo per tutto il movimento calcistico. Spallata scudetto al Milan? No, ci sono 15 partite da disputare, 45 punti potenzialmente a disposizione. Certamente per noi vincere è motivo d’orgoglio e quindi affronteremo questa partita al massimo per continuare il ruolino di marcia che ci ha permesso di essere primi in classifica.
Sul colpo Gosens. Può incidere sul futuro di Perisic?
No. Abbiamo semplicemente aggiunto un tassello sulla fascia sinistra, c’è stata questa opportunità e l’abbiamo colta. Ringraziamo la proprietà e ringrazio anche il presidente, che ci ha dato la possibilità di fare un investimento importante. La competitività ora su quella fascia è molto più alta.
Se Perisic può essere utile anche a destra? Questo va chiesto ad Inzaghi. Ivan è un serissimo professionista. Si tratta di un giocatore di fascia e nel gioco di Inzaghi rappresenta dunque una pedina importante. L’acquisto di Gosens non vuole in alcun modo mettere limiti al gioco di Perisic. L’obiettivo è mettere un tassello in più.
Sul rinnovo di Brozovic
C’è la volontà comune di proseguire. Con Ausilio lavoriamo per la conclusione dell’accordo. Speriamo possa accadere in fretta. È quello che vogliono anche i tifosi.