Il difensore della Nazionale oggi ha ricominciato ad allenarsi parzialmente col gruppo. Salgono le quotazioni per una sua convocazione. Inzaghi deve fare già a meno di Barella

Inzaghi può sorridere: dopo l’infortunio rimediato in Coppa Italia che l’ha costretto a saltare il big match col Napoli, Alessandro Bastoni oggi ha ripreso a lavorare parzialmente col gruppo. Una buona notizia per l’Inter che non vuole rinunciare al centrale della Nazionale – in uno stato di forma strepitoso – per gli ottavi di Champions League, una super sfida col Liverpool di Klopp.
Bastoni andrà in panchina. È complicato pensare che venga subito buttato nella mischia. Ma saranno decisive le prossime ore.
Vale la pena ricordare che l’allenatore nerazzurro dovrà già fare a meno di Barella a causa della squalifica di due giornate che lo costringerà a saltare anche la partita di ritorno. Il centrocampista sardo fu espulso nell’ultima partita del girone, giocata contro il Real Madrid. Per sostituirlo, in pole c’è Vidal.