Il Giornale: Vlahovic, l’ambiente Juventus ha l’ansia da brusco risveglio

Fenomeno o giocatore normale? La verità sta nel mezzo. E soprattutto sta nel gioco di Allegri che rischia già di bruciare anche super Dusan.

Vlahovic

Db Torino 18/02/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Torino / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Dusan Vlahovic

Dopo l’1-1 col Torino, la sostituzione, e le parole di Allegri, è scoppiato il caso Vlahovic. Ne scrive anche Il Giornale che ricorda:

Vlahovic era diventato uno dei più veloci debuttanti di sempre in maglia bianconera ad andare in gol: in 90 anni di serie A solo Higuain era stato più rapido.

Così è scoppiata la Vlahovic-mania, dettata dalla convinzione che un uomo solo avrebbe potuto cambiare la Signora sgangherata di questa stagione. Ma sono bastate soltanto altre due partite per far scattare l’ansia da brusco risveglio. Sfide in cui non ha più beccato palla, facendo già cambiare l’umore ai tifosi juventini.

Vlahovic fenomeno o giocatore normale? La verità, come sempre, sta nel mezzo. E soprattutto sta nel gioco di Allegri che rischia già di bruciare anche super Dusan.

Correlate