L’argentino ha ritrovato una figura che gli mancava dai primi anni di Higuain, quando diede il meglio. Lui ed il serbo si cercano anche fuori dal campo

L’arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus ha cambiato la squadra e il suo rendimento ed ha fatto bene anche a Paulo Dybala, scrive la Gazzetta dello Sport.
“La Joya al fianco o dietro al serbo ha ritrovato la vecchia verve: è tornato a essere decisivo, costante, coinvolto e creativo per tutta la partita”.
Con il serbo, Dybala “ha ritrovato una figura che gli mancava dai primi anni di Higuain, quando infatti l’argentino diede il meglio”.
I due si piacciono, scrive la rosea e si cercano anche fuori dal campo, dialogando molto sui social, scambiandosi storie su Instagram e scherzando in allenamento. Gli effetti di Vlahovic su Dybala potrebbero ripercuotersi anche nella trattativa per il rinnovo dell’argentino con la Juventus. L’incontro per approfondire il discorso è previsto entro fine mese. La base di discussione sarà diversa da quella trattata finora, su cifre più basse, ma è il clima, soprattutto, ad essere diverso.
“Ma diverso è anche il clima rispetto a meno di un mese fa e alla notte della non esultanza e polemica. La Juve può aver trovato una coppia, Dybala un compagno: hanno tutti buoni motivi per non interrompere sul nascere una storia che promette bene”.