ilNapolista

Federico Gatti alla Juventus, il Ds del Frosinone: «L’avrei venduto subito. Abbiamo perso tanti soldi»

A KickOff. «Farlo restare fino alla fine della stagione una precisa richiesta del presidente del Frosinone. Aveva diverse richieste anche dall’estero»

Federico Gatti alla Juventus, il Ds del Frosinone: «L’avrei venduto subito. Abbiamo perso tanti soldi»
Foto Twitter Juventus

Una stagione d’alto profilo in Serie B che ha fatto drizzare le orecchie a tantissimi club importanti, tra cui il Napoli. Alla fine Federico Gatti, talentuoso difensore del Frosinone, è stato acquistato dalla Juventus, che ha anticipato proprio sul gong i cugini del Torino, già a gennaio. Il ragazzo aveva già salutato i suoi compagni: avrebbe vestito la maglia granata da subito. Così non è andata. Resterà al Frosinone fino a giugno su richiesta precisa del presidente del club ciociaro e solo dopo si unirà ai bianconeri. L’ha dichiarato Angelozzi, ds del Frosinone, a Extratv su Kickoff.

Per concludere l’operazione Gatti abbiamo perso molti soldi. Abbiamo avuto tantissime richieste, anche dall’estero. Domenica mattina è arrivata la richiesta di un club tedesco. Avevo 3 trattative aperte, con la Juventus e altre 2 squadre molto importanti ma il presidente voleva che Gatti restasse: farlo restare è stata una sua precisa richiesta, io l’avrei venduto subito (guadagnandoci di più, ndr) perché sono abituato così. Adesso siamo tutti contenti

ilnapolista © riproduzione riservata