Boninsegna su Napoli-Inter: «Per la squadra di Inzaghi è il momento peggiore per incontrare il Napoli»

A Tuttosport: «Per il Napoli sarà la partita dell'anno. Per l'Inter non sarà semplice. L'importante è che non giochi per il pari, altrimenti sarà sorpasso»

stipendi calciatori darmian

Mg Milano 21/11//2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Matteo Darmian-Lorenzo Insigne

In occasione di Napoli-Inter, Tuttosport intervista Roberto Boninsegna, ex bomber nerazzurro.

«Quella di stasera sarà la partita dell’anno per il Napoli. In un match che si preannuncia davvero complicato per i nerazzurri».

L’Inter, dice, «non ha nulla da invidiare alle punte della squadra campana». Spinge per la coppia Lautaro-Dzeko, e non dimentica che in panchina siede un Sanchez in splendida forma.

La gara, però, è più difficile per l’Inter.

«Una gara che è diventata ancora più difficile per l’Inter dopo la sconfitta nel derby. Di fatto si sono avvicinate tutte le rivali. A livello psicologico senz’altro per il Napoli è il momento migliore per incontrare i nerazzurri. Al contrario per la squadra di Inzaghi è il peggior momento per vedersela con i campani. Io ovviamente spero in una vittoria esterna, anche se non sarà semplice. L’importante è che l’Inter non giochi per il pari, altrimenti davvero sarà la volta buona per il sorpasso degli azzurri».

Correlate