ilNapolista

Everton, continua lo psicodramma. I Toffees perdono ancora, l’ex Digne colpito da una bottiglietta (VIDEO)

Il terzino sinistro, passato di recente all’Aston Villa, aveva accusato Benitez del suo addio. Lui e Cash sono rimasti alcuni secondi a terra

Everton, continua lo psicodramma. I Toffees perdono ancora, l’ex Digne colpito da una bottiglietta (VIDEO)
Digne quando giocava nella Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport

Non accenna a finire la crisi dell’Everton, neanche dopo l’esonero di Rafa Benitez. I Toffees hanno perso ancora, stavolta in casa, contro l’Aston Villa di Gerrard e Coutinho. Ai Villains è bastato il gol di Buendia alla fine del primo tempo, su assist dell’ex Lucas Digne, che poche settimane fa aveva accusato Benitez del suo addio all’Everton: «a volte basta una persona che arriva da fuori per distruggere una bella storia d’amore», aveva dichiarato.

Proprio Digne è stato, suo malgrado, protagonista della partita. Durante i festeggiamenti per il gol del vantaggio, il terzino sinistro francese è stato infatti colpito da una bottiglietta che arrivava dagli spalti. Con lui il suo compagno Cash. Una follia che molti hanno interpretato maliziosamente: i tifosi dell’Everton – a quanto si scrive in Inghilterra – avevano preso di mira l’ex calciatore della Roma.

ilnapolista © riproduzione riservata