ilNapolista

Allegri dopo Juve-Napoli: «L’arbitro è un coglione, fanno le sceneggiate napoletane, vi fate prendere per il culo»

Ecco cosa ha detto il tecnico a Gervasoni. Una sfuriata che gli è costata la squalifica: “Diglielo che è una testa di cazzo!”

Allegri dopo Juve-Napoli: «L’arbitro è un coglione, fanno le sceneggiate napoletane, vi fate prendere per il culo»
Roma 20/11/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

Il giudice sportivo ha spiegato in burocratese il motivo della squalifica di Massimiliano Allegri dopo Juve-Napoli dell’Epifania, così: “per avere, al termine della gara, mentre abbandonava l’impianto di gioco, indirizzato a voce alta espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale”. L’arbitro del match era Simone Sozza.

Oggi Il Tempo pubblica la versione integrale delle “espressioni gravemente offensive” trascritte nel rapporto degli ispettori federali presenti allo Stadium, che Allegri ha urlato contro Andrea Gervasoni, vice commissario designatore della CAN di Serie A e B.

“È un coglione, diglielo, testa di cazzo deve recuperare 12 minuti, non 5. Vi fate prendere per il culo, stavano sempre a terra, hanno fatto le sceneggiate napoletane. Ora basta, anche se mi squalificano tre mesi”. 

Poi Allegri, furioso, ha atteso l’uscita della terna arbitrale dallo spogliatoio e si è nuovamente scagliato contro Sozza:

“Sei un coglione, non mi faccio prendere per il culo da un coglione”.

ilnapolista © riproduzione riservata