A Tutti Convocati. «La Juve fatica col Venezia, l’Empoli vince a Napoli, il Genoa è impresentabile, il Cagliari mai visto così debole. Gli azzurri, se recuperano calciatori, possono giocarsela col Barça di quest’anno»

«Noi vorremmo vendere un grande campionato, ma è difficilissimo»: così il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, intervenuto nel corso del programma radiofonico “Tutti Convocati”, su Radio 24. «Il livello della Serie A è scandaloso quest’anno. La Juve fatica col Venezia, l’Empoli vince a Napoli, il Genoa è impresentabile, il Cagliari mai visto così debole – ha continuato, lapidario – mi auguro che qualcosa cambi, ma servono risorse».
🎙️#Zazzaroni: “Livello #SerieA scandaloso quest’anno. #Juve fatica col #Venezia, l’#Empoli vince a #Napoli, #Genoa impresentabile, #Cagliari mai visto così debole. Noi vorremmo vendere un grande campionato, ma è difficilissimo. Mi auguro che qualcosa cambi, servono risorse”
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) December 13, 2021
Il noto giornalista emiliano ha commentato anche il sorteggio di Europa League, che al Napoli ha riservato il Barcellona.
Se il Napoli recupera i suoi giocatori importanti se la gioca col Barcellona di quest’anno. Il Porto è forte, il problema è la Lazio che non sta bene per niente ad oggi.