Oma Akatugba: «Senza Osimhen la Nigeria non ha chances di vincere la Coppa d’Africa»
Su Twitter lo sfogo del giornalista-amico di Victor. «Osimhen e Balogun i nostri migliori calciatori, in attacco ed in difesa»

Db Milano 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen
Victor Osimhen non giocherà la Coppa d’Africa. La notizia s’era diffusa già ieri sera, ma è stata confermata ufficialmente stamattina dalla stessa Federazione nigeriana, che l’ha eliminato dall’elenco dei convocati. Alla base della scelta del ragazzo la positività al Covid, l’infortunio ma anche l’idea di non raffreddare ulteriormente i rapporti tra il Napoli e la Nigeria.
Oma Akatugba, giornalista-amico di Osimhen, si è però disperato su Twitter. «Osimhen è il nostro migliore attaccante», ha detto. Senza di lui, le chances della Nigeria di arrivare in fondo alla competizione si abbassano drasticamente.
In my opinion, Nigeria didn’t stand a chance of winning the AFCON. Victor Osimhen and Leon Balogun’s absence will now make our chances even slimmer. These are our best players going forward and at the back. Sad!!!! pic.twitter.com/vCso3IaHIJ
— Oma Akatugba (@omaakatugba) December 31, 2021