Lukaku tuona: «Non sono contento della situazione al Chelsea»
A Sky Sport. «Tuchel ha cambiato sistema di gioco, ma non mollo e continuo a lavorare. Chiedo scusa ai tifosi dell'Inter: potevo andar via in un altro modo»

Db Torino 29/09/2021 - Champions League / Juventus-Chelsea / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Romelu Lukaku
«Fisicamente sto bene, ma non sono affatto contento della situazione al Chelsea. Tuchel ha scelto di giocare con un altro sistema. Non mi arrenderò, sarò professionale e continuerò a lavorare».
Roboanti le dichiarazioni di Romelu Lukaku a Sky Sport. L’ex attaccante dell’Inter si è detto scontento della situazione che sta vivendo in terra inglese e non ha nascosto nemmeno qualche contrasto, specie sul modulo, con l’allenatore dei Blues. Ma si è detto anche “professionale”, oltre che professionista: non ne vuole sapere di mollare.
Romelu Lukaku to @SkySport: “Physically I am fine. But I’m NOT happy with the situation at Chelsea. Tuchel has chosen to play with another system – I won’t give up, I’ll be professional. I am not happy with the situation but I am professional – and I can’t give up now”. 🔵 #CFC pic.twitter.com/KGNoJ10cwp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 30, 2021
Lukaku, in gol nella partita di ieri, ha anche chiesto scusa ai tifosi dell’Inter per le modalità del suo trasferimento.
«Tornerò a giocare là, lo spero vivamente. Mi sono innamorato dell’Italia e ho l’Inter nel cuore. Come ho lasciato l’Inter, come ho comunicato con i tifosi, questo mi dà fastidio. Quando sono andato via non era il momento giusto ma ora sì, ora è il momento di parlare, di far sapere alla gente cos’è successo veramente»