La società – rammaricata e dispiaciuta per quanto accaduto – ha deciso che la squadra scenderà in campo con la prima maglia ufficiale. Lo fa sapere con una nota sul sito web

Db Reggio Emilia 26/05/2019 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Giampiero Gasperini-Antonio Percassi
Rammaricata e dispiaciuta per quanto accaduto in questi ultimi giorni, al fine di evitare ogni ulteriore strumentalizzazione, vista l’importanza della partita, la Società ha deciso che oggi la squadra scenderà in campo indossando la prima maglia gara ufficiale.
L’Atalanta, dopo le polemiche delle ultime ore, rinuncia alla maglia speciale che aveva previsto di indossare già oggi nel match contro la Roma. I tifosi avevano infatti manifestato diverse perplessità rispetto allo skyline raffigurato sull’edizione speciale della maglia, che rappresenterebbe Torino e non Bergamo Alta. Stanotte era stato messo pure uno striscione di protesta a Zingonia. Joma (lo sponsor tecnico) aveva negato l’errore, ma alla fine il club “al fine di evitare ulteriori strumentalizzazioni” ha deciso che oggi la squadra indosserà in campo la prima maglia gara ufficiale.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata