ilNapolista

Gazzetta: De Laurentiis ha presentato un’offerta per Nandez a gennaio, è duello con l’Inter

Il Cagliari vuole l’obbligo di riscatto. Il giocatore preferirebbe il club nerazzurro. La seconda scelta di Spalletti sarebbe Vecino

Gazzetta: De Laurentiis ha presentato un’offerta per Nandez a gennaio, è duello con l’Inter
Roma 19/09/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Cagliari / foto Image Sport nella foto: Nahitan Nandez

Il Napoli e l’Inter sono sul centrocampista del Cagliari Nandez. Lo scrive la Gazzetta dello Sport:

La novità, però, è che l’Inter ha un rivale agguerrito e si chiama Napoli: ha presentato nero su bianco un’offerta proprio negli ultimi giorni. L’uruguaiano è stato richiesto da De Laurentiis in prestito per sei mesi con diritto di riscatto, ma il club sardo pretende di inserire l’obbligo per far decollare la trattativa. La situazione è in evoluzione anche perché la squadra di Spalletti cerca un mediano che abbia quelle fattezze: aggressivo, dinamico e pure duttile.

Secondo il quotidiano sportivo milanese, l’uruguaiano avrebbe l’Inter come prima scelta. In quel caso, il Napoli dirotterebbe le proprie attenzioni su Vecino.

La sua preferenza è sempre stata chiara: nulla contro il Napoli, ma l’Inter sta in cima alla lista. Per esaudire il suo desiderio, però, è necessario che i nerazzurri liberino un posto lì in mezzo: Matias Vecino, compagno di Nandez nella nazionale Celeste, ha fatto capire di non gradire la troppa panchina e si sta guardando intorno: lo stesso Napoli pensa a lui proprio se non centrasse il colpo Nandez.

ilnapolista © riproduzione riservata