ilNapolista

Christillin: “Allegri sta facendo fuoco con la legna che ha. Davanti il più vulnerabile è il Napoli»

A Tuttojuve.com: «Il Napoli è colpito dagli infortuni. Allegri ha una squadra non all’altezza delle sue aspettative. Ha rifiutato l’Inter»

Christillin: “Allegri sta facendo fuoco con la legna che ha. Davanti il più vulnerabile è il Napoli»
Mg Genova 10/10/2018 - amichevole / Italia-Ucraina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Evelina Christillin

Tuttojuve.com ha intervistato Evelina Christillin, juventina doc e membro aggiunto Uefa del consiglio Fifa. Riportiamo due domande:

Una su Allegri (che lei aveva criticato dopo la batosta col Chelsea).

“Lui è tornato per affetto, perché di offerte ne aveva tante a partire da quella dell’Inter, e anche per un contratto super vantaggioso. Non credo gli sia stata messa a disposizione una squadra all’altezza delle sue aspettative, in questa rosa manca un attaccante di livello e il centrocampo, a parte Locatelli, è piuttosto carente. Non contesterò mai la decisione di riprenderlo, sta facendo fuoco con la legna che ha. Anche lui stesso fa autocritica, perché sono i risultati quelli che parlano. Sono tifosa della Juventus fino al midollo, la tiferò anche se dovessimo arrivare ottavi”.

L’altra sul quarto posto.

“Per il titolo siamo abbastanza fuori rotta, per il quarto posto siamo distanti di sette lunghezze dall’Atalanta che sta giocando un calcio bellissimo. Il Napoli al momento sembra più vulnerabile per via degli infortuni, a differenza delle altre tre che invece macinano punti su punti ad ogni giornata. Male non sarebbe la qualificazione in Champions, anche perché i soldi di questa competizione servirebbero eccome visti i bilanci”.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata