E’ accaduto al Abelhas Rainhas, al termine di una partita contro il Fluminense, torneo regionale nello stato brasiliano del Piauí

Hanno assalito il bus della squadra femminile del Abelhas Rainhas, fatto scendere l’autista con la minaccia dei coltelli, e assalito sessualmente una giocatrice. Prima che intervenisse la polizia militare disperdendoli sparando in aria. E’ successo in Brasile, al termine di una partita contro il Fluminense, torneo regionale nello stato brasiliano del Piauí.
Giocatrici e staff si preparavano a lasciare lo stadio Lindolfo Monteiro di Teresina. All’uscita, il presidente del club è stato sorpreso da due individui, gli hanno rubato la borsa e poi sono saliti sul bus, dove hanno usato violenza su una calciatrice.
La Federcalcio del Piauí ha riferito che la Polizia Militare è intervenuta ma che non ci sono stati arresti.
“Una situazione deplorevole. Disperazione totale. Purtroppo è successo. Non abbiamo tempo per uscire tutti insieme perché la federazione ci spinge a lasciare velocemente lo spogliatoio. Se fossimo usciti tutti insieme, sarebbe stato più difficile aggredirci”, ha commentato il tecnico della squadra.