Dopo l’avvio di un’indagine l’allenatore Markus Anfang e il suo vice Florian Junge, si sono dimessi a poche ore dalla partita contro lo Schalke 04.

Foto Twitter Werder Brema
Clamoroso il caso del Werder Brema in Germania, l’allenatore Markus Anfang e il suo vice Florian Junge, infatti si sono dimessi a poche ore dalla partita contro lo Schalke 04.
La motivazione è legata al caso scoppiato dopo che il tecnico era finito sotto indagine con l’accusa di avere utilizzato un certificato vaccinale falso come Green Pass.
Dopo l’avvio di un’indagine nei suoi confronti da parte del procuratore di Brema, l’allenatore del Werder Markus Anfang si è dimesso. Werder Brema, green-pass falso: l’allenatore Anfang si dimette
Cheftrainer Markus Anfang und Co-Trainer Florian Junge sind mit sofortiger Wirkung von ihren Ämtern beim SV #Werder zurückgetreten.
Alle Infos ➡️ https://t.co/kOWBESAQeq pic.twitter.com/Ldv4S8MdJ0
— SV Werder Bremen (@werderbremen) November 20, 2021
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata