Uno slittamento dettato da questioni di agenda, i vertici dell’ott incontreranno il ministro dello Sviluppo economico domattina

L’incontro tra i vertici di Dazn ed il ministro Giorgetti, inizialmente in programma per oggi, è stato rimandato a domani. Lo scrive Il Sole 24 Ore, parlando di un problema di agenda ingolfata. Tutto rinviato di 24 ore.
“Spostato di un giorno l’incontro fra i vertici Dazn e il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti. Questioni di agenda avrebbero determinato, a quanto verificato dal Sole 24 Ore, lo slittamento a domani alle 9 di questo incontro previsto per oggi pomeriggio e annunciato la scorsa settimana con la convocazione al Mise dei «vertici di Dazn per fare chiarezza, a tutela dei consumatori, anche sulle ultime decisioni dell’azienda che detiene i diritti tv del calcio di serie A».
Al centro dell’attenzione c’è la questione della «concurrency», su cui l’ott ha comunque già chiarito che di un cambiamento non si parlerà nel corso di questa stagione, ma probabilmente nella successiva.