Gazzetta: se Meret non sarà titolare col Torino può aprirsi un caso
L’edizione online del quotidiano: il portiere ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Napoli vuole rinnovare, ma Meret non è contento di essere precario

L’alternanza tra Ospina e Meret è un tema ancora d’attualità nello spogliatoio del Napoli, anche se il colombiano sembra comunque aver consolidato la sua posizione. La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online si esprime così.
Luciano Spalletti ha fatto la propria scelta, promuovendo David Ospina titolare. L’alternanza con Alex Meret s’è limitata al solo impegno di Europa League, contro lo Spartak Mosca, che è coinciso anche con la prima sconfitta stagionale del Napoli.
Se non dovesse giocare nemmeno questa volta, si potrebbe aprire un caso. In effetti, Meret ha il contratto in scadenza nel 2023 e a breve il club avvierà la discussione per il rinnovo. È chiaro che il ragazzo non è contento di questa situazione: da tre anni è un precario.