Il comunicato del club dopo gli esami strutturali di questa mattina: “frattura dell’apofisi traversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare”
Brutte notizie in casa Napoli: Alex Meret è infortunato. Venerdì lascerà il ritiro della Nazionale e tornerà a Napoli per sottoporsi alla riabilitazione necessaria. Si tratta di un problema alle vertebre: “frattura dell’apofisi traversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare”. Lo ha annunciato il club partenopeo sui suoi canali social.
“Alex Meret, che ha raggiunto il ritiro della nazionale domenica sera dopo la gara Genoa-Napoli, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato la frattura dell’apofisi traversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare. Il calciatore farà rientro a Napoli venerdì mattina per continuare l’iter riabilitativo”.
L’infortunio di Meret dipende dall’uscita del portiere su Buksa, durante Genoa-Napoli. Episodio che ha poi portato all’annullamento della rete di Pandev da parte dell’arbitro Di Bello richiamato al Var a rivedere l’azione. Anche la Nazionale, in un comunicato ufficiale pubblicato poco fa, ha chiarito che il portiere si è fatto male durante la partita dello scorso weekend.