L’agente di Hysaj: «Non ho più sentito il Napoli, ma non c’è alcuna preclusione a restare»

A Radio Punto Nuovo: «Se ci verrà fatta un'offerta la valuteremo. Tutti gli allenatori contattati dal Napoli vorrebbero che Elseid restasse. Ha la testa sgombra, se ne sbatte di tutto»

l'agente di hysaj

foto Hermann

L’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo, parlando del futuro del difensore azzurro, in scadenza di contratto:

Non ho più sentito il Napoli, ad oggi per Hysaj sono andato avanti con altri club. Magari, il presidente dopo la partita con il Verona ci contatta. Non abbiamo aspettato la fine del campionato volutamente: non solo in Italia, nessuno ha deciso chi è l’allenatore. Non abbiamo firmato con nessun club: se ci verrà fatta un’offerta, la valuteremo, anche dal Napoli. Nessuna preclusione nei confronti di una permanenza a Napoli“.

Il suo futuro è legato a quello di Gattuso?

“Non so cosa faccia Gattuso: mi farebbe piacere se rimanesse a Napoli. Sia lui sia il presidente hanno fatto un grandissimo lavoro con l’inserimento di un paio di innesti per lottare per lo scudetto. Hysaj e Gattuso sono molto legati. Tutti gli allenatori contatti dal Napoli vorrebbero la permanenza di Hysaj. Sarri e Gattuso lo hanno allenato e lo conoscono bene. Magari, Allegri o Spalletti lo stimano. Hysaj ha un carattere di un altro livello: un giocatore a scadenza è condizionato. Elseid ha la testa sgombra, libera. Se ne sbatte di tutto. Giocatore di appena 27 anni che le pressioni non le soffre”.

Correlate