Il leader del carroccio «Non è che questi tre giorni hanno ulteriormente allontanato la gente e dato un colpo alla passione per il calcio?»

La Gazzetta dello Sport ha raccolto il commento di Matteo Salvini sulla questione SuperLega
«Che ha vinto la gente. La passione popolare ha battuto 2-0 gli interessi economici di pochi. I tifosi sono stati protagonisti»
Innegabile la forza di Johnson in questo confronto
«Giù il cappello. Mi sembra vincente su tutti i fronti, dai vaccini al calcio. Devo dire che anche Draghi però ha fatto sentire la sua voce».
Adesso è il momento di mettersi sotto a lavorare però secondo Salvini e sanare i problemi che sono emersi ancora più forti con la diserzione dei 12 club. Il timore infatti è che questa situazione, sommata alla pandemia che ha chiuso gli stadi, porti conseguenze tra i tifosi
«Ma c’è una cosa che temo: non è che questi tre giorni hanno ulteriormente allontanato la gente e dato un colpo alla passione per il calcio?»
Sulla possibilità di accorciare le partite per favorire l’interesse dei giovani
«Eh no. Non è proprio il mio calcio. Il mio calcio è quello che viene da Novantesimo minuto di PaoloValenti e dal tetto dei tre stranieri a squadra. Va bene modernizzarsi, ma fino a un certo punto»