ilNapolista

Salvini sulla SuperLega: “Ha vinto la gente. Giù il cappello a Johnson”

Il leader del carroccio «Non è che questi tre giorni hanno ulteriormente allontanato la gente e dato un colpo alla passione per il calcio?»

Salvini sulla SuperLega: “Ha vinto la gente. Giù il cappello a Johnson”

La Gazzetta dello Sport ha raccolto il commento di Matteo Salvini sulla questione SuperLega

«Che ha vinto la gente. La passione popolare ha battuto 2-0 gli interessi economici di pochi. I tifosi sono stati protagonisti»

Innegabile la forza di Johnson in questo confronto

«Giù il cappello. Mi sembra vincente su tutti i fronti, dai vaccini al calcio. Devo dire che anche Draghi però ha fatto sentire la sua voce».

Adesso è il momento di mettersi sotto a lavorare però secondo Salvini e sanare i problemi che sono emersi ancora più forti con la diserzione dei 12 club. Il timore infatti è che questa situazione, sommata alla pandemia che ha chiuso gli stadi, porti conseguenze tra i tifosi

«Ma c’è una cosa che temo: non è che questi tre giorni hanno ulteriormente allontanato la gente e dato un colpo alla passione per il calcio?»

Sulla possibilità di accorciare le partite per favorire l’interesse dei giovani

«Eh no. Non è proprio il mio calcio. Il mio calcio è quello che viene da Novantesimo minuto di PaoloValenti e dal tetto dei tre stranieri a squadra. Va bene modernizzarsi, ma fino a un certo punto»

ilnapolista © riproduzione riservata