La Uefa pronta a sospendere da ogni competizione qualsiasi club aderisca alla Superlega
"Ci teniamo a ribadire che resteremo uniti nello sforzo di fermare questo cinico progetto, un progetto che si fonda sull'interesse di pochi club"

"Ci teniamo a ribadire che resteremo uniti nello sforzo di fermare questo cinico progetto, un progetto che si fonda sull'interesse di pochi club"
Oltre agli infortunati Dembelé e Doué, il club parigino perde altri tre giocatori. La lunga stagione con più di 60 partite sta iniziando a pagare.
Il City passeggia nel derby, ma il tecnico non arretra: "Io non cambio sistema, se vogliono devono cambiare allenatore"
Haaland si diverte con la difesa di Amorim: sarà cacciato anche lui? Allo United manca solo Thiago Motta. Nel City ottimo esordio di Donnarumma. Molto bene Doku
I Blancos hanno la sensazione di dover giocare sempre in condizioni sfavorevoli. Ieri l’espulsione di Huijsen, prima ancora il gol annullato a Güler e quelli concessi a Barcellona e Atlético.
La Nacion: l'Inter Miami perde 3-0 e si allontana dalla vetta della classifica. Il portiere Kahlina para il rigore all'argentino, frustrato dopo la sconfitta.
«Sei il Tottenham sotto mentite spoglie?», cantano i tifosi avversari. Ha visto una sola volta in allenamento tutti i giocatori del Forest a causa della sosta: «Non sarà facile, ma amo le sfide».
Si racconta al Times: il suo allenatore dei sogni: tattica (Guardiola), gestione uomini (Flick), discorsi alla squadra (Klopp), grandi partite (Ancelotti).
Sembra una mossa politica per placare le polemiche sulla sicurezza. Disputerà un'amichevole col Portogallo. La sua maglietta autografata in regalo a Trump
L'allenatore ha confermato in conferenza stampa l’assenza di Lamine per un problema al pube: «Non si è allenato tra una partita e l’altra con la nazionale e ha giocato 73 e 79 minuti con dei dolori». Poi la stoccata a De la Fuente: «La Spagna ha i migliori giocatori al mondo, ma tutelarli non significa agire così».
"L'ostracismo a cui era stato sottoposto lo aveva fatto sprofondare nel lato oscuro del calcio. Poi questa sosta delle nazionali lo ha reso indispensabile per l'Italia. Ancelotti lo voleva al Real a giusta ragione"
"L'italiano ha deciso di tornare a un modulo ibrido, dopo aver lavorato tutta l'estate sul 4-2-3-1. Il mercato ha portato tanti difensori, quindi ecco una costruzione mista, a volte a 4 e a volte a 3"
Per impedire che i sostenitori della squadra ospite possano accedere ai settori riservati ai tifosi di casa. Nel 2018 il Dortmund vietò quelle del Salisburgo perché avevano il logo Red Bull