La Uefa pronta a sospendere da ogni competizione qualsiasi club aderisca alla Superlega
"Ci teniamo a ribadire che resteremo uniti nello sforzo di fermare questo cinico progetto, un progetto che si fonda sull'interesse di pochi club"

"Ci teniamo a ribadire che resteremo uniti nello sforzo di fermare questo cinico progetto, un progetto che si fonda sull'interesse di pochi club"


Amorim stava affossando una squadra. Decisivi i gol di Mbeumo e Bruno Fernandes: United quarto e momentaneamente a più 4 sul Chelsea. Spurs in 10 uomini dal 29esimo

"I tre giocatori che percepiscono i top stipendi sono Ousmane Dembélé con 1,56 milioni di euro, il capitano Marquinhos con 1,13 milioni di euro, e Achraf Hakimi, 1,1 milioni di euro."

Il Telegraph: "Ha un passato al Chelsea dove ha convinto anche i più scettici (tra questi Conte). Ha la reputazione di avere un occhio attento ai dettagli”

Football Espana: "Questo rappresenta l’ultimo passo nell’allontanamento crescente tra Real Madrid e Barcellona e, nel caso dei catalani, nel rafforzamento del loro rapporto con la Uefa"

Da Athletic. "Guardiola in passato ha parlato di indipendenza dalla Spagna per la sua regione natale, la Catalogna. Jürgen Klopp, quando era allenatore del Liverpool, ha criticato Nigel Farage, Boris Johnson e Donald Trump"

Siamo nei pressi dell'elezione del nuovo presidente, per cui l'attuale dovrà dimettersi per riprendersi la carica. Il Paìs: "È l'interlocutore migliore per contestare i poteri forti, ovvero il Real Madrid"

Era abbastanza prevedibile: ha guadagnato 576 milioni in due anni. Dal Corsera: "La Saudi League ha dovuto rispondere alla sua protesta, dicendo che «nessun individuo può determinare le scelte della sua azienda»

Athletic. Le maschere K5 per i test aerobici dei giocatori, è un segnale per dimostrare che ora gli allenamenti sono più intensi. Xabi Alonso accusato anche dei tanti infortuni

Gli sono bastati trentadue minuti per segnare il suo primo gol in Premier League. Ha segnato il gol della bandiera contro il Leeds

Al Guardian: “Cosa succede davanti ai nostri occhi? Volete vederlo? È un problema nostro come esseri umani. Perché non dovrei esprimere ciò che provo?”

Mundo Deportivo. La protesta di CR7 non è isolata, si sono uniti altri giocatori come Carrasco (Al Shabab) e Diaby (Al Ittihad) che minacciano di lasciare le loro squadre

Il calendario si è adeguato a quello europeo e nel periodo di transizione si sono inventati un mini-campionato con regole nuove e senza retrocessioni