Inzaghi: «Il rinnovo con la Lazio? Non penso che ci saranno problemi»
«Col presidente Lotito ci vedremo tra poco. La Lazio è la mia prima scelta. Bisogna trattare ma credo che questo matrimonio possa continuare»

Nella conferenza stampa pre-partita, Simone Inzaghi ha parlato anche del tema rinnovo con la Lazio.
“Lo sapete, con il presidente ci vedremo tra poco. Non penso ci saranno problemi, ci troveremo e vedremo il da farsi. Anche ieri, in un momento doloroso, ci siamo visti. Il funerale di Guerini è stato molto doloroso per tutto il mondo Lazio, sono tornato indietro nel tempo alla tragedia di Fersini”.
“Sono contento di quello che ho fatto e spero di andare avanti per i prossimi anni. Il presidente sa che la Lazio per me è al primo posto, è la mia prima scelta. Poi come in tutte le famiglie bisogna trattare. Penso che questo matrimonio possa continuare, senza se e senza ma”.
Lo Spezia avversario di domani.
“Veniamo da due vittorie consecutive molto importanti, domani dobbiamo dare seguito. Dobbiamo riattaccare la spina nel migliore dei modi. Andare in nazionale è motivo di grande orgoglio per tutti. Spero di ritrovare tutti come li avevo lasciati”.
Luis Alberto.
“Ha avuto una distorsione importante alla caviglia. Sicuramente non lo avremo. Ci sono speranze per il Verona, dovrà lavorare di giorno in giorno con lo staff. Ha un versamento vistoso, la caviglia è gonfia”.