Calciomercato.com: l’offerta del Napoli convince Spalletti, Adl ha fatto diversi tentativi con Allegri
Il portale di mercato scrive che il tecnico toscano sta valutando le proposte che gli sono arrivate e che la più convincente sembra proprio quella del club azzurro

Secondo quanto scrive Calciomercato.com, tra le tante proposte arrivate a Luciano Spalletti, quella per lui più convincente è proprio quella del Napoli. Il portale di mercato sembra essere molto fiducioso del fatto che potrebbe essere proprio il tecnico toscano il futuro allenatore azzurro. E scrive anche che il presidente De Laurentiis ha provato a convincere anche Allegri. Calciomercato.com parla di più di un tentativo fatto all’indirizzo dell’ex allenatore della Juventus.
“Luciano Spalletti si scalda, pronto a tornare in panchina. Il suo contratto con l’Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l’allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate. La più convincente di tutte? Quella del Napoli che, nonostante gli ottimi risultati degli ultimi mesi, è convinto di separarsi da Rino Gattuso a fine stagione. Avanti tutta per Spalletti, quindi, anche se De Laurentiis ha fatto più di un tentativo per provare a convincere Massimiliano Allegri…”