Il mercato punta sulla minestra riscaldata: il ritorno di CR7 e Bale alimenta le speranze di rivedere un Real che ha vinto tutto. Con tre anni di ritardo

Anche al Real avevano la BBC. Solo che quella Juve era declinata in difesa (Bonucci-Barzagli-Chiellini), a Madrid era un tridente da sogno: Ronaldo, Benzema, Bale. Che ora potrebbe tornare direttamente dal passato, trasformandosi in un futuro possibile e alternativo al mercato dei giovani arrembanti, Mbappe e Haaland.
E’ un po’ triste la nostalgia che si legge sulla stampa spagnola in questi giorni. In cui il ritorno di Ronaldo e di Bale pare la strada più praticabile per il Madrid.
Per Cr7 basterebbe un’offerta di una trentina di milioni di euro. Anche se Nedved oggi ha smentito. Bale, nel frattempo, è in prestito al Tottenham ma martedì, parlando in nazionale con il Galles, ha sorprendentemente sottolineato la sua volontà di tornare in Spagna a fine stagione.
AS ha salutato il potenziale nuove vecchio tridente con un titolo strillato: “Ritorno al futuro!”
Bale, Benzema e Cristiano hanno guidato la carica europea del Real sotto Zinedine Zidane, vincendo la Champions League per tre anni consecutivi dal 2016 al 2018.