ilNapolista

Juve in apprensione per Szczesny: la nazionale polacca è un focolaio di Covid

Il portiere è rimasto in ritiro per una settimana. Con Buffon squalificato per la bestemmia, se risultasse contagiato anche il polacco resterebbe disponibile solo Pinsoglio

Juve in apprensione per Szczesny: la nazionale polacca è un focolaio di Covid

La Juventus alle prese con il Covid e con il timore dei contagi dovuti agli impegni in Nazionale dei suoi giocatori. Demiral è risultato contagiato e domani tornerà a Torino con un volo sanitario. Ma il club, scrive la Gazzetta dello Sport, è in apprensione anche per Szczesny.

Apprensione in casa Juve anche per il rientro di Szczesny: il portiere sta bene ma ha trascorso l’ultima settimana in ritiro con la nazionale polacca funestata da un focolaio di Covid che ha coinvolto Krychowiak, Piątkowski, Klich e Skorupski, quest’ultimo – estremo difensore del Bologna – anche compagno di reparto di Szczesny. L’apprensione è figlia anche dell’assenza certa con il Torino di Gigi Buffon, fresco di squalifica per la bestemmia col Parma: mancasse anche il polacco, per il derby di sabato in porta resterebbe disponibile solo Carlo Pinsoglio. Szczesny intanto è risultato negativo al nuovo giro di tamponi svolto nella giornata di ieri da prassi nel ritiro della Polonia”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata