CorSport: Roma, riunione a Trigoria tra i Friedkin e i dirigenti per riflettere sul futuro

Sotto i riflettori non solo il tecnico ma anche alcuni giocatori come Pedro, che ha mostrato il suo disappunto per le ultime sostituzioni nel corso del match

i friedkin furiosi

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, oggi a Trigoria c’è stato un incontro tra i Friedkin e i dirigenti della Roma per fare il punto della situazione dopo la sconfitta di ieri all’Olimpico contro il Napoli. Nella Roma sono ore di riflessione, con i proprietari delusi per quanto accaduto.

Quest’oggi a Trigoria presidente, vice presidente e dirigenti si sono incontrati per fare il punto della situazione e  riflettere sul futuro. Del tecnico ma anche di determinati giocatori che non hanno deluse le aspettative. A cominciare da Pedro, che platealmente ha mostrato tutto il suo disappunto per le ultime sostituzioni nel corso del match. Naturalmente Fonseca è il tema principale nella Capitale. Tiago Pinto stima il suo connazionale proverà a salvarlo ma inevitabilmente ha cominciato a guardarsi intorno insieme al consulente della Retexo Charles Gould”.

I nomi a cui pensa il club sono quello dell’allenatore del Lipsia, Nagelsmann, e anche quello di Maurizio Sarri. Il preferito, però, resta sempre Massimiliano Allegri.

Correlate