Rui Silva: «Il Napoli è una grande squadra. Li affronteremo con rispetto e determinazione»

Il portiere del Granada alla Gazzetta: «E' organizzata e strutturata, forte in attacco e con tanti giocatori di qualità. Bravi in contropiede, sia rapidi che potenti. Livello altissimo»

rui silva

Il portiere del Granada, Rui Silva, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Stasera il Granada affronterà il Napoli in Europa League.

«Sarà una partita difficile contro una grande squadra. Un club pieno di storia che noi affrontiamo con rispetto e determinazione. Ostacolo di grandi dimensioni, però in Liga siamo abituati a giocare contro squadre altrettanto forti e di qualità paragonabile a quella del Napoli. Sabato abbiamo affrontato l’Atletico, uno dei migliori club del mondo, e abbiamo lottato bene. Una sfida che ci è servita per prepararci per ciò che ci aspetta col Napoli, abbiamo perso ma abbiamo dimostrato di poter competere».

Sul Napoli:

«Il Napoli è una squadra ben organizzata e strutturata, forte in attacco e con tanti giocatori di qualità. Bravi in contropiede, sia rapidi che potenti. Livello altissimo. Hanno avuto un momento difficile ma li ho visti contro la Juventus e mi hanno fatto una buona impressione: battere uno squadrone così da fiducia».

Correlate