Marino: «Llorente ha portato aria nuova all’ambiente, lui e Deulofeu sono due top player»

A Dazn: «Sapevamo che ci poteva dare una mano con la sua fisicità e la sua esperienza. Sono molto contento del feeling che ha con noi»

Primo gol di Llorente con la maglia dell'Udinese

Il direttore tecnico dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima della partita contro la Roma.

“Io preferisco la filosofia di pensare una partita alla volta e infatti la mia principale preoccupazione in settimana è stata quella di chiedere equilibrio ed evitare svolazzi dopo le recenti prestazioni importanti. Oggi sappiamo di affrontare una grande Roma e dobbiamo prepararci ad affrontare una battaglia come contro l’Inter perché la Roma è una top di questo campionato”.

Marino ha parlato anche di Llorente.

“Llorente e Deulofeu? Sono due top player, hanno giocato entrambi in squadre importantissime e quindi sappiamo che possono darci qualcosa in più. Llorente sapevamo che ci poteva dare una mano con la sua fisicità e la sua esperienza, ma non ha legato solo con Deulofeu, ha portato aria nuova nell’ambiente e sono molto contento del feeling che ha con noi”.

 

Correlate