Giuntoli: “Periodo terrificante. Futuro? Ho altri tre anni di contratto”
Il direttore sportivo del Napoli a DAZN: “Ho un rapporto bellissimo con la società, non vedo perché dovremmo parlare del mio futuro”

Giuntoli (Ciambelli)
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del fischio d’inizio su DAZN.
Veniamo da un periodo terrificante, le partite sono tutte importanti. L’Atalanta era sulle gambe, la Juventus lo stesso. Purtroppo dobbiamo fare di necessità virtù, chi è andato avanti nelle coppe fa fatica dal punto di vista fisico. Sarà una battaglia, giocheremo contro una squadra in forma e sarà un test probante vista anche la situazione. Cercheremo di fare il massimo con chi abbiamo, ne abbiamo tanti bravi e proveremo a fare risultato.
È un anno particolare, denunciamo assenze da tanto tempo, Koulibaly e Ghoulam si aggiungono a quelli già assenti. Abbiamo fatto i tamponi nei tempi giusti, siamo in regola, proveremo a dare il massimo.
Sono 6 anni che sono qui, ho altri tre anni di contratto e ho un bellissimo rapporto con la società, non vedo perché si dovrebbe parlare del mio futuro.