Cormez: Lozano out fino a metà marzo. Mertens in campo a fine febbraio

Il belga rientrerà dal Belgio la settimana prossima, sta ancora ultimando la riabilitazione alla caviglia

Mertens e Lozano

Sarà un lungo stop quello di Hirving Lozano. La distrazione muscolare di secondo grado lo terrà fuori dal campo per almeno un mese. Il Corriere del Mezzogiorno prevede il suo rientro a metà marzo.

“Per Lozano lo stop è più lungo, il Chucky ha rimediato una distrazione muscolare di secondo grado al bicipite femorale destro, non ci sarà per almeno un mese, il suo rientro è previsto nella prima parte del mese di marzo“.

Una tegola pesante per il Napoli, visto che il messicano, con i suoi 13 gol, è il miglior marcatore azzurro.

E’ un brutto momento, per Gattuso, con Osimhen ancora non al meglio, Petagna che oggi dovrà essere sottoposto ad esami strumentali perché affaticato, e Mertens ancora in Belgio. A proposito di Ciro, il quotidiano scrive che rientrerà la settimana prossima.

“Il Napoli ha bisogno di Mertens, out da sedici gare, che è ancora in Belgio per la riabilitazione alla caviglia sinistra e dovrebbe tornare all’inizio della prossima settimana. Sette delle dieci sconfitte stagionali e due pareggi sono arrivati senza di lui. La squadra ha subito dieci gol in più e segnato sei reti in meno rispetto alla prima parte della stagione. Il suo rientro in campo è previsto entro fine mese“.

Correlate