ilNapolista

Repubblica: Maksimovic poco tranquillo a causa delle vicende contrattuali

Il centrale serbo è probabilmente condizionato dal contratto in scadenza e mai rinnovato. Nelle gerarchie, in Udinese-Napoli, è scavalcato da Rrahmani

Repubblica: Maksimovic poco tranquillo a causa delle vicende contrattuali

Udinese-Napoli sarà la partita del debutto di Amir Rrahmani come titolare. Maksimovic va in panchina. Il rendimento delle ultime partite non è stato per niente soddisfacente. A pesare, scrive Repubblica Napoli, è anche la questione contrattuale, quel rinnovo di cui si parla da mesi ma che non si riesce a sbloccare.

“Scavalcato Maksimovic nelle gerarchie: il centrale serbo nelle ultime due partite ha dimostrato meno tranquillità del solito e la vicenda di un contratto ormai in scadenza (a giugno si libera a parametro zero) e mai rinnovato potrebbe influire. Spazio, dunque, al 26enne kosovaro che finora si è accontentato delle briciole. Rrahmani dovrà cogliere l’opportunità e lanciare un segnale forte: vuole essere considerato un’alternativa valida per questa seconda parte della stagione in cui il Napoli deve lottare per la qualificazione in Champions con maggiore continuità”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata