ilNapolista

Gattuso sbotta: «Dovevo ricevere i complimenti per la quarta semifinale e non le domande su cosa ha detto De Laurentiis»

Il tecnico piuttosto risentito alla Rai: «Io sono uno molto cazzuto che nella vita si è conquistato tutto e non mi deprimo. Sono capace anche di andare ad allenare in Kuwait se mi girano»

Gattuso sbotta: «Dovevo ricevere i complimenti per la quarta semifinale e non le domande su cosa ha detto De Laurentiis»

Rino Gattuso scoppia in diretta alla Rai nel post partita della gara di Coppa Italia contro lo Spezia e dopo aver spiegato che lui non si dimette e che non capisce perché tutti si pongano questa domanda attacca le critiche eccessive nei suoi confronti

«L’allenatore deve essere messo in discussione e a me piacciono le critiche. Ma quello che sta succedendo qui mi sembra eccessivo. Oggi mi aspetto che la prima domanda doveva essere complimenti perché è la quarta volta che sei arrivato in semifinale, non è importante? O è importante solo chiedere cosa ha detto il presidente?»

Una delle domande era infatti stata sulla fiducia che il presidente ieri ha confermato nei suoi confronti dopo essere andato a cena con la squadra

«Il presidente ha parlato con la squadra e li ha tranquillizzati, ma io non ho bisogno di essere tranquillizzati. Oggi abbiamo passato il turno e sembra che non abbiamo fatto niente. Io sapevo fin dall’inizio che è difficile giovare qui. Io sono uno molto cazzuto che nella vita si è conquistato tutto e non mi deprimo. Sono capace anche di andare ad allenare in Kuwait se mi girano. E finché ho la squadra che mi dà tanta disponibilità vado avanti»

ilnapolista © riproduzione riservata